Che giornata incredibile quella di Domenica 15 Giugno 2025 al Palazzo San Gervasio per la tappa di qualificazione FIBA Pickleball!
Con 18 partecipanti iscritti, il campo ha vibrato sotto i colpi dei nostri atleti, che hanno dato il massimo in ogni match.
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti per l'impegno e la sportività dimostrati. Siete stati fantastici!
I risultati di questa entusiasmante tappa vedono Ines Di Renzo della Sport Experience Ideas Santeramo trionfare nel Singolare Femminile, sconfiggendo la compagna di club Mirella Zeverino.

Complimenti ad entrambe per l'incredibile prestazione!
Nel Singolare Maschile, il primo classificato è Enrico Olivieri del Circolo Velico Lucano, seguito al secondo posto da Giovanni Sciacovelli del SEI Club. Il terzo posto è stato conquistato ex aequo da Nicolas Lazazzara e Giuseppe Stolfa, entrambi del SEI Club.

Per quanto riguarda il Doppio Misto, la vittoria è andata alla coppia Ines Di Renzo e Giuseppe Stolfa del SEI Club, che hanno superato in finale Mirella Zeverino e Nicolas Lazazzara, anch'essi del SEI Club.
Infine, nel Doppio Maschile, il primo posto è stato conquistato da Federico Difonzo e Samuele Ficarra del SEI Club. Al secondo posto si sono classificati Michele Amorisco e Giovanni Sciacovelli, sempre del SEI Club. Il terzo posto è andato ex aequo a due coppie: Giuseppe Lazazzara con Nicolas Lazazzara e Rocco Ciccarone con Enrico Olivieri . Che dominio del SEI Club in tutte le categorie!

Un ringraziamento speciale va a Enrico Olivieri, Delegato FIBA Basilicata e organizzatore per il Circolo Velico Lucano Policoro, per l'eccellente lavoro svolto. La sua dedizione ha reso possibile questo fantastico evento! Un grazie di cuore anche al Prof. Rocco Ciccarone, il nostro impeccabile Direttore di Gara, per aver gestito con professionalità ogni aspetto della competizione.
Grandissimi risultati per tutti i nostri atleti!
Restate connessi per non perdere le prossime notizie e gli aggiornamenti sul mondo FIBA Pickleball!